Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA PRODOTTI TRAK RACER

 

 

METODI DI PAGAMENTO

 

Per finalizzare un ordine delle postazioni TRAK RACER è possibile utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento:

 

– Bonifico bancario

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:

 

Beneficiario: ARC-TEAM ENGINEERING S.R.L.S

Banca: INTESA SAN PAOLO  filiale di Gropello Cairoli Pavia

IBAN: IT09 B030 6955 9201 0000 0005 276

Causale: ordine postazione TRAK RACER numero

 

Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma ordine.

Una volta ricevuto l’accredito dell’importo, ARC-TEAM ENGINEERING provvederà alla spedizione della merce. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, ARC-TEAM ENGINEERING provvederà ad annullare l’ordine.

 

Stripe

Utilizzando il servizio gateway Stripe per pagare tramite la propria carta di credito. 

stripe logo

 

-PayPal

È un servizio che ti consente di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo più rapido, semplice e sicuro, senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari


SPEDIZIONI

 

Gli articoli acquistati sull’ecommerce vengono spediti direttamente dal Magazzino TRAK RACER sito in Olanda mediante corriere scelto da TRAK RACER EU a seconda della tipologia di acquisto (acquisto singolo o multiplo):

I costi di spedizione relativi ad un ordine dipendono dal peso della merce acquistata, dal relativo ingombro e dall’indirizzo di destinazione della merce.

L’importo delle spese di spedizione è visibile nel riepilogo di un ordine, prima del pagamento, dopo aver correttamente compilato l’indirizzo di spedizione della merce acquistata.

Quando la merce viene spedita, il cliente riceve una mail contenente l’indicazione del corriere utilizzato ed il tracking code per il monitoraggio della spedizione.

E’ possibile che la consegna avvenga in più spedizioni a discrezione del corriere incaricato da TRAK RACER EU

 

RITIRO PRESSO SEDE PAVIA

Il ritiro diretto presso la sede di PAVIA è possibile ma NON ESCLUDE il cliente dal pagamento delle spese di spedizione dall’Olanda, sede dei nostri magazzini

 

RESI E RIMBORSI

ANNULLAMENTO ORDINE IN CASO DI RITARDO ALLA CONSEGNA

 

Il cliente può annullare un ordine, pagato per intero, nel caso in cui il ritardo di consegna superasse i 30 giorni lavorativi dal giorno dell’effettivo pagamento. Art. 61 D. lgs. n. 206 del 06.09.2005 (Codice del Consumo)

Il rimborso non potrà avvenire se, entro i 30 giorni dall’avvenuto pagamento:

  1. sarà stato comunicato al cliente l’avvenuta spedizione della merce tramite tracciamento del bene in viaggio verso il suo domicilio o se ha ricevuto una consegna parziale.
  2. un ritardo della stessa per:
    “circostanze al di fuori del controllo del Mandatario quali (con elencazione a carattere meramente esemplificativo e non esaustivo): eventi naturali inclusi terremoti, cicloni, tempeste, allagamenti, incendi, malattie, nebbia, neve o gelo; casi di forza maggiore o caso fortuito, quali (con elencazione a carattere meramente esemplificativo e non esaustivo): guerre, incidenti, atti terroristici, scioperi, embarghi, pericoli negli spazi aerei, vertenze locali o insurrezioni popolari presso qualunque paese venga attraversato dalla merce; sconvolgimenti nazionali o locali nelle reti di trasporto via aria o via terra e problemi meccanici ai mezzi di trasporto o ai macchinari; vizi latenti o intrinseci del contenuto del collo oggetto della Spedizione; atti criminali di terze parti quali furto, rapina ed incendio doloso, dichiarazione dello stato di calamità in genere, nonché qualsiasi altra causa imprevedibile ed eccezionale che impedisca di fornire il Servizio secondo le modalità previste dalle presenti Condizioni; atto o omissione addebitabile a dogane, sicurezza, linee aeree, aeroporti o pubblico ufficiale”.

La modalità di richiesta di rimborso dovrà essere richiesta entro i 30 giorni successivi alla data stimata tramite raccomandata in cui si esercita il diritto di rimborso nel caso in cui la merce non venisse consegnata entro il termine massimo, fatto salvo quanto all’ART. 2 di cui sopra.

 

RECESSO

Al Cliente viene riconosciuto il diritto di recedere da qualsiasi ordine di prodotti TRAK RACER, nel limite di 14 giorni dal completo ricevimento della merce.

>>>>>>>Fa piena prova la data di ricezione della merce da parte del cliente e non quando il cliente effettua il montaggio della postazione.

 

I prodotti resi devono essere riconsegnati integri,completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni allegate e, SOPRATTUTTO, dalle confezioni e imballi originali e senza segni di usura o danneggiamenti.

Eventuali danni riscontrati o mancanza di imballi e confezioni originali, saranno detratti dall’importo restituito al cliente.

A seguito del recesso da un ordine, ARC-TEAM ENGINEERING provvederà a rimborsare i pagamenti effettuati ad esclusione dei costi di spedizione.

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento della transazione iniziale, salvo diversa richiesta entro i 30 giorni successivi al ricevimento completo (e non parziale) della merce.

Nel caso di pagamento STRIPE, sarà restituita la quota pagata detratte le fee trattenute da STRIPE stessa. (1,5% sull’importo totale inclusivo delle spese di spedizione)

Rimangono a carico dell’acquirente le spese di spedizione relative alla restituzione della merce a Trak Racer Italia o Trak RAcer Eu

 

 

COMPONENTI DANNEGGIATI 

 

 

Nel caso in cui ci fossero componenti danneggiati il cliente può decidere di:

  1. richiedere la sostituzione del componente danneggiato
  2. effettuare il reso integrale reinviando a proprie spese il materiale acquistato nelle sue confezioni originali

In entrambi i casi, deve essere fornita adeguata prova fotografica e/o video attestante il difetto o danno attraverso l’invio di una mail e che include le immagini (o link ove scaricarle) a : vendite@trakracer.it per consentire l’invio del materiale fotografico/video al responsabile del customer service in Olanda

 

A questo punto il Customer Service in Olanda e Australia, valuterà se il danno è tale da pregiudicare il buon funzionamento dell’oggetto acquistato o se si tratta di cattiva qualità di produzione e potrà decidere per la sostituzione o il rimborso.

 

Senza quanto sopra richiesto, la sostituzione o il rimborso anche parziale, non sarà possibile.

 

In caso di restituzione di prodotto, deve essere reso nel suo imballo originale inclusivo delle sedi di alloggiamento dei componenti . Diversamente non è possibile procedere al rimborso.

 

 

COMPONENTI MANCANTI O DIFETTOSI

 

 

Nel caso in cui ci fossero componenti mancanti o difettosi il cliente deve immediatamente inviare una mail a commerciale@arc-team.it o un whatsup al numero 339-8070352 specificando il problema per ottenere una soluzione nel minor tempo possibile.

Il materiale difettoso o mancante sarà inviato appena disponibile al cliente senza nessun costo e, il cliente, dovrà reinviare a proprie spese il componente difettoso a:

 

ARC-TEAM ENGINEERING srls, VIALE BRAMBILLA 98 (giù dallo scivolo) – 27100 PAVIA

 

 

NOTA: nel caso in cui la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dovessero risultare palesemente danneggiati, si invita l’Acquirente a rifiutare la consegna da parte dello spedizioniere o di accettarne la consegna “con riserva”.

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